Anastasia

Ragazze Russe – Anastasia

Dolce, dinamica, estroversa, intelligente, sincera, leale e soprattutto non tollera i tradimenti!

Anastasia è una ragazza di famiglia benestante, il padre è direttore commerciale di una compagnia edile, la madre insegna economia all’università. Anastasia può permettersi di viaggiare molto, ha vissuto un anno in Spagna. Lei vorrebbe incontrare una persona che abbia pari requisiti ai suoi, che ami viaggiare e che abbia una situazione famigliare stabile e benestante. Nell’eventualità in cui ci sia una conoscenza adatta, lei è pronta a venire in Italia in qualunque momento.

L’età richiesta è fino a 42 anni, laureato, benestante, senza i figli, simpatico, intenzionato ad avere una relazione seria con lei.

TatianaElena

Anastasia, Piano tre stelle

Codice Ragazza::0006

Chi Sono

Età: 30

Compleanno:8 Febbraio 1987

Segno Zodiacale:Acquario

Lingua/e:Inglese ottimo Spagnolo buono Italiano discreto Francese discreto

Descrizione:Anastasia è una ragazza di famiglia benestante, il padre è direttore commerciale di una compagnia edile, la madre insegna economia all’università. Anastasia può permettersi di viaggiare molto, ha vissuto un anno in Spagna. Lei vorrebbe incontrare una persona che abbia pari requisiti ai suoi, che ami viaggiare e che abbia una situazione famigliare stabile e benestante. Nell’eventualità in cui ci sia una conoscenza adatta, lei è pronta a venire in Italia in qualunque momento.

Famiglia e Bambini

Stato Civile:Single

Numero di figli:0

Fisico

Altezza:174 cm

Peso:65 kg

Colore dei capelli:castani

Colore degli occhi:verdi

Corporatura:magra

Educazione e Carriera

Università:Laurea

Professione:Sociologa

Occupazione:Sociologa

Partner Ideale

Descizione del partner ideale:L’età richiesta è fino a 42 anni, laureato, benestante, senza i figli, simpatico, intenzionato ad avere una relazione seria con lei.

Copyright 2017 È amore REALE |